venerdì 30 maggio 2014

TAG: Malata di.. ROSSETTI !!

Ciao ragazze, come state?

vi volevo dire che ho fatto il video Tag "malata di.. ROSSETTI" su Youtube, però stavolta, anzichè mettervi soltanto il link del video (che, se non avete voglia di leggere oltre, potete vedere QUI), faccio lo stesso Tag qui sul blog.. :)

Parto subito con le domande e le mie risposte!!

Domanda 1: qual'è il tuo trattamento labbra preferito?

Io utilizzo tutte le sere, prima di dormire, l'Ultrabalm di Lush.. mi trovo davvero bene, idrata tantissimo e infatti spesso lo uso anche sulle mani.. l'unica pecca è che dovendo applicarlo con le dita, portarselo in giro durante il giorno, secondo me, non è molto igenico.. concordate? :)


Come trattamento labbra utilizzo spesso anche lo..... spazzolino! sisi, avete letto bene! quando mi lavo i denti, specialmente di sera, passo lo spazzolino anche sulle labbra.. è un ottimo scrub, super leggero, che non va ad irritare minimamente le labbra, ma che comunque va a togliere un po' le pellicine! Se non avete ancora provato ve lo consiglio!

Ultima cosa che utilizzo, nei casi più estremi o con rossetti che evidenziano le pellicine, è lo scrub "labbrasivo - labbracadabra" sempre di Lush.. è abbastanza forte e quando lo uso poi sento le labbra un po' bruciacchiare, però è un buon prodotto e fa il suo dovere! in più, ha un profumo/sapore delizioso! :D



Domanda 2: qual'è il rosso che colpisce di più?

Io ho selezionato il classicissimo e conosciutissimo Ruby Woo di Mac, perchè credo che sia il rosso per eccellenza.. dura tante ore ed è portabile, perchè essendo opaco non diventa troppo volgare! peccato solo per il prezzo, però ne vale la pena!

Ruby Woo
 Per dare un'alternativa ho deciso di parlare anche del n.307 di Pupa I'M.. perchè comunque è un bel rosso; è più cremoso, non è opaco, magari non ha la stessa durata, però comunque sulle due ore dura comodamente.. e siccome tinge le labbra, alla fine dura anche un po' di più.. :D poi l'ho preso con 5 euro, quindi ancora meglio! :P

n. 307 - Pupa I'm

Domanda 3: qual'è il miglior prodotto di lusso e quello low cost?

Allora.. come miglior prodotto di lusso ho selezionato ovviamente un Mac, perchè sono i rossetti più cari che possiedo io! :D nello specifico ho mostrato il Red Balloon, che è un bel fucsia ed è della collezione limitata Playland..! :)

Red Bolloon
Come miglior prodotto low cost, invece, ho deciso di mostrare i rossetti della collezzione con packaging nero di Essence, nello specifico il n. 12 e il n. 09; il primo è un bel fucsia, mentre il secondo tira un po' sul prugna! bellissimi colori, ovviamente la durata non è come un Mac, ma comunque la loro figura la fanno ugualmente! e poi costano poco e ci piace! :D

n. 12 e n. 09 di Essence

Domanda 4: qual'è il miglior rossetto di Mac?

Premettendo che ne ho soltanto 3 e che quindi non ho tanta scelta, mi sento di dire che è il "Girl About Town", denominato il fucsia per eccellenza! è quello che alla fine vado ad usare più spesso degli altri e dura davvero per tantissime ore, perchè tinge le labbra, quindi anche se mangio o bevo, le labbra rimangono pigmentate! lo adoro! :D

Girl About Town

Domanda 5: qual'è il rossetto che ti ha deluso di più?

Mi hanno deluso un rossetto di Avon (una specie di color prugna) e un rossetto di Bionike (un color nude), non mi ricordo i nomi dei colori, perchè piuttosto che tenerli a marcire nel cassetto ho preferito regalarli.. in ogni caso, entrambi erano poco pigmentati e troppo pieni di brillantini, per i miei gusti!
Mi ha deluso anche un rossetto di Copines Lip, ma quello l'ho tenuto! perchè è un bel rosso, soltanto che è un po' troppo cremoso e quindi tende a sbavare, almeno sulle mie labbra! Però magari ogni tanto posso comunque usarlo.. :D


Domanda 6: matita labbra si o no?

Io dico si..! premetto che non mi piacciono quando c'è un contorno troppo evidente, come andava di moda anni fa, oppure sulle signore! mi piacciono quelle che si amalgamano bene con il rossetto, o che addirittura fanno da rossetto, e che permettono quindi una migliore stesura e durata del rossetto!
In particolare mi piacciono un sacco le ultra glossy di Kiko, io possiedo la 611, la 612 e la 613 ! Ve le consiglio !!

611 - 612 - 613 Ultra Glossy di Kiko

Domanda 7: qual'è il tuo gloss preferito?

Non amo molto i gloss! però uno tra quelli che utilizzo più spesso è il gloss n. 339 di Wjcon, che è azzurro! :D ovviamente sulle labbra resta trasparente, ma otticamente aiuta a far sembrare i denti più bianchi.. non fa miracoli, però tentar non nuoce! :D


Domanda 8: un extra?

Come extra vi mostro una matita trasparente di Kiko che va messa intorno alle labbra per evitare che il rossetto sbavi.. io la uso e diciamo che qualcosa fa! quindi con i rossetti scuri è consigliata!

Poi, ogni tanto provo a mettere una matita labbra e un rossetto un pelino diversi tra loro! mi piace l'effetto che fa e poi possiamo creare un nuovo colore di rossetto, senza doverne comprare altri.. :D che ne pensate?

Kiko - Primer Lip Liner Invisible

Ecco qua, questo era il tag ! Spero di non avervi annoiato!!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Se volete passate anche a vedere il video, cosi vedete la mia faccia! ahaha :D

Un bacione dolcezze :)