venerdì 20 giugno 2014

Regali - Stefy&Elia - 1 anno insieme!!

Ciao dolcezze,

ho caricato un video su youtube in cui mostro i regali che io e il mio ragazzo che ci siamo fatti per festeggiare il nostro primo anno insieme.. <3

Il video lo potete trovare QUI, però ho deciso comunque di mettervi qualche fotina anche qui.. ma soltanto delle cose che il mio ragazzo ha regalato a me, cosi potete vederle più nel dettaglio! :D

I Sacchettini.. *.*
Cover OPS! + Braccialetto Tennis OPS!
La scatolina magica di Pandora! *.*

Charms - Letterina - Davanti "From Me"!

Charms - Letterina - Retro "To My Love"!

E oltre ai regalini materiali, ci siamo regalati un pomeriggio di relax alle Terme.. *.*
Vi lascio qualche fotina:




Ecco tutto! :D

Fatemi sapere se vi piacciono i regalini che ho ricevuto, io sono stata molto contenta!

Un bacione <3

Nessun commento:

Posta un commento