sabato 12 luglio 2014

Review + Tutorial : DIFFERENT PALETTE by MULAC COSMETICS !

Ciao bellezze,

oggi non farò un post molto lungo, perchè vorrei linkarvi l'ultimo video che ho fatto riguardante la DIFFERENT PALETTE di Mulaccosmetics..*.*
L'ho ordinata perchè era in saldo, quindi ho potuto risparmiare qualcosina! E devo dire che ne è valsa davvero la pena, mi piace un saccooo! :D




Credo sia più carino vederla in un video che con le foto, anche perchè oltre a fare una review farò anche un mini tutorial, con un trucco molto veloce.. cosi potete vedere come lavora! :D

Vi lascio il link del video: Review + Tutorial: DIFFERENT PALETTE by Mulac ! :D


Vi piace come palette? La comprereste?

Fatemi sapere, anche del trucco.. se mi sta bene e se vi piace! :)

Un bacione <3

Nessun commento:

Posta un commento