mercoledì 11 marzo 2015

Maschera Lush: La Via Della Seta

Ciao bellissime,

oggi ho deciso di parlarvi di una maschera fresca di Lush: la via della seta! vedrete la confezione con la scritta in inglese perchè l'ho acquistata all'estero.. :)

Sul sito della Lush la descrivono cosi:

"Con argilla verde, gel di alghe e lavanda per esfoliare, detergere e levigare la pelle normale o mista che diventerà morbida come seta.
Questa maschera è tutta verde. Deterge la pelle normale o mista alla perfezione. La nutre con i minerali del gel di alghe, lenisce con miele e lavanda, asciuga gli eccessi oleosi con l’argilla ed esfolia delicatamente con piccoli granuli di mandorle macinate".


La via della seta

Maschera all'interno!

Devo dire che effettivamente è una maschera fantastica, pulisce la pelle senza però farla tirare, la lascia davvero morbidissima e quindi non mi resta che consigliarvela, perchè pulisce ed idrata al punto giusto.. cosa importantissima per chi, come me, ha la pelle mista :)

ahaha.. a parte la mia faccia! maschera applicata!

L'unica pecca?
Il prezzo (9.95 € per 75 gr di prodotto, anche se secondo me ne vale comunque la pena) e il fatto che essendo una maschera fresca ha una scadenza breve, ma per questo esiste un trucchetto.. ovvero, congelarla! si può mettere in freezer e tirarne fuori un pezzettino quando è il momento di utilizzarla.. :)

Voi l'avete mai provata? Oppure avete provato altre maschere Lush?
Fatemi sapere!!

Un bacio,

S. 




Nessun commento:

Posta un commento