domenica 1 dicembre 2013

Incontro con Clio Make Up :)

Ciao ragazze,

oggi scrivo per raccontare una giornata molto piacevole che ho passato.

Un giorno, nemmeno con tanto preavviso, navigando come sempre sul sito di ClioMakeUp scopro che Sabato 23 Novembre sarebbe stata a Modena, al centro commerciale Grandemilia per l'apertura di un Make Up World, ovvero un concetto nuovo, lanciato all’interno di tre ipermercati italiani (Varese, Modena e dintorni di Milano), per andare incontro alle numerose lamentele di chi odia acquistare trucchi “a scatola chiusa”, che non possono essere aperti, toccati e provati. Deborah Milano (con la sottomarca Debbie), Rimmel London (con la sottomarca NYC), L’Oreal Paris e Maybelline New York si sono messe d’accordo per aprire un "negozio" in cui i loro prodotti potranno essere testati, anche con l’aiuto di commesse e truccatrici.

Chiedo, con gli occhietti dolci, al mio ragazzo se mi accompagna e funziona! mi dice di si.. cosi sabato mattina partiamo, affrontiamo un'oretta e mezza di strada e arriviamo a Modena. Appena entrati cerchiamo il luogo in cui ci sarebbe stato l'evento e ci piazziamo in prima fila! credevo fosse già pieno di gente e invece per fortuna no.. :D

Lei arriva, più o meno puntuale, e saluta tutte!! è molto carina, simpaticissima e anche un po' vergognosa!!

So che all'evento precedente aveva truccato delle ragazze e io essendo in prima fila ci speravo un po'.. invece fa salire soltanto una ragazza perchè poi gli organizzatori dell'evento le dicono che, siccome quelle in fondo non potevano vedere (all'evento precedente avevano montato delle televisioni, mentre qui no.. -.-), era meglio se parlava anzichè truccare!! Allora le ragazze intorno a me hanno fatto un po' di domande, lei ha dato un po' di consigli e poi hanno cominciato a far salire ogni ragazza per foto e autografo!!

Arriva anche il mio turnooo.. io imbarazzatissima come sempre, rossa come un pomodoro (anche per il caldo che faceva, schiacchiata da un sacco di gente) arrivo da lei, tre bacini, autografo e fotina insimee.. ci facciamo anche una risata perchè io le dico che fa moolto caldo e le mi fa: "eh si, tutte schiacciate come sardine, si fa la sauna gratis oggi".. ahaha.. troppo forte!
Avrei voluto chiederle qualcosa in più sul trucco, ma riesco soltanto a dire: come ti sembro? e lei mi fa: "stai bene, tutta in tinta".. Poi una mandria di ragazze doveva ancora salire quindi ho lasciato perdere altre domande.. :P

Contenta, scendo dal palco e vado finalmente a mangiare e bere qualcosa con il mio ragazzo!

E' stata una bella giornatina, passata in modo un po' diverso.. Fa sempre un po' strano vedere dal vivo persone che segui sempre attraverso uno scherzo, ma è sempre una bella sensazione!

Vi lascio qualche fotina di quella giornata..

Grazie per la lettura e scusate la lunghezza :)