domenica 15 dicembre 2013

Trucco Occhi - semplice semplice!!

Ciao ragazze,

oggi vi mostrerò la foto di un trucco occhi molto semplice, con descrizione e fotine dei prodotti utilizzati, con un mio piccolo pensiero a riguardo!!

Lasciate perdere la mia faccia!! ahaha.. O_o

Inizialmente per la riga di eyeliner, ho utilizzato il "Feultre Eyeliner" n.36 della Levana Paris (marca mai sentita, che ho trovato nella Sugarbox di Ottobre).


Siccome non sono bravissima a stenderlo, per dare una sistemata alle sbavature ho utilizzato sopra all'eyeliner la matita "Long Lasting Eyeliner" nel colore Mineral Green n.09 della Wjcon.


L'eyeliner ha un bel colore ma è molto difficile da sistemare se si sbava un po'; la matita ha un bel colore opaco!! la durata di entrambi è buona (forse troppo, e poi capirete il perchè), anche se bisogna stare attente perchè toccando l'occhio (io a volte ho questo brutto vizio, lo faccio involontariamente!!) rimane un po' di matita sulle dita.. ma sugli occhi rimane più o meno intatta!!

Il bello però viene nel momento in cui mi devo struccare!!
Io non mi ero accorta che nell'Eyeliner di Levana c'era scritto che era semi-permante (voi avete mai sentito parlare di un eyeliner semi permante? io no!) o meglio, mi ero accorta ma pensavo intendessero che aveva una durata lunga!
Io mi strucco, a volte, con un olio della Clinique: lo metto sulle dita, spalmo un po' e massaggio gli occhi. Ora vi mostro come erano le mie dita dopo che mi sono struccata, vi lascio immaginare come erano gli occhi (dopo la doccia il colore è un po' sceso, ma la palpebra è rimasta macchiata fino al giorno dopo -.-):


A me va bene tutto, però se inventano questi eyeliner "semi-permanenti" dovrebbero fornire anche un prodottino per toglierli..!! Credo che non lo utilizzerò più, ritrovarsi le dita cosi e soprattutto gli occhi macchiati di verde non è stato molto simpatico! visto che poi dovevo riuscire a cambiare trucco.. per fortuna sono riuscita a coprirlo, però insomma.. l'idea di avere un prodotto cosi aggressivo sulla pelle non mi è piaciuto molto!

Voi che ne pensate?

Un bacio bellezze!

:) 

Nessun commento:

Posta un commento