giovedì 20 febbraio 2014

Shopping: vestiti e non solo..!!!

Ciao dolcezze,
oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto recentemente in un centro commerciale di cui mi sono innamorata, ovvero l'Orio Center di Bergamo!


Cominciamo con una borsetta, piccola, ma non troppo, da portare a tracolla comprata da H&M.
L'ho presa principalmente per quando sono in giro, perchè solitamente la mia borsa pesa tonnellate e mi ritrovo sempre con spalla e schiena distrutte!! :D 


Proseguiamo poi con questo profumo per il corpo, sempre di H&M. Ha un profumo davvero molto buono, ovviamente dolcissimo, infatti si chiama Pink Macaroon *.* e anche la boccettina mi piace davvero tanto.. *.*, peccato che erano quasi tutte bottate o mezze usate; io ho cercato di prendere quelle messe meglio!! Trovate giusto che la gente vada li a spruzzarsi kg di profumo? alcune boccette erano veramente quasi vuote.. boh..! :/


L'ultimo acquisto da H&M è stato questo maglioncino blu con i pois bianchi.. me ne sono innamorata subito! è molto semplice, ma io adoro i pois.. ed è anche comodo.. :)

Mi sono poi spostata in un altro negozio, ovvero da Oltre. Non ero quasi mai entrata nel negozio e probabilmente anche questa volta, se non fosse stato per mia mamma, (è a lei che piace molto questo negozio) sarei passata dritta senza nemmeno fermarmi. E invece mi sono stupita, certo non mi piaceva tutto, però queste tre cosine le trovo veramente sfiziose. 
 Ho preso:

 

questa giacchetta color panna, che rimane cortina, da utilizzare aperta con sotto una bella magliettina, jeans e magari tacchi per la sera, ma anche scarpe normalissime per il giorno! dipende da che eleganza vogliamo avere e per che occasione la stiamo indossando. :)


una felpa blu, molto semplice, ma arricchita con dei brillantini che la rendono una felpa diversa dal solito e un po' più elegantina. Rimane anche un po' lunghetta, quindi può essere perfetta se usata con i leggins, ma anche con una canottiera lunga con del pizzo in fondo, facendolo intravedere!


 e, infine, questa bellissimissima camicia di jeans con dei ricami sbrillucicosi sul davanti *.*, fate conto che avevo già pagato e stavo uscendo, poi l'ho vista e sono tornata a prenderla. ahaha. E' leggermente più elegante della classica camicia di jeans e si può portare sia aperta che chiusa. L'ho pensata anche sotto alla felpa blu con il colletto che viene fuori, anche se ovviamente si toglie un po' il suo bello!!  


L'ultimissima tappa l'ho fatta da Lush.. ormai mi sono innamorata di quel posto!! 
Questa volta, però, ho preso soltanto il detergente per il viso "Mai Senza" che ha un profumo buonissimo! avete presente il profumo dell'impasto della torta? ecco, uguale! *.*
Devo ancora provarlo, ma ne ho sentito parlar molto bene!
Voi l'avete provato?


Ed ecco qua, questo è tutto, 
spero sia stato un post interessante!!


Un bacione grande,

  Stefy 
<3


Nessun commento:

Posta un commento