lunedì 3 marzo 2014

Outfit - Serata Tranquilla :)

Ciao bellezze,

venerdi sera io e il mio ragazzo siamo andati a cena dai suoi genitori e quindi ho deciso di vestirmi un attimino più decente del solito.. :D

Ho pensato cosi di fare qualche fotina e di farvi vedere il mio Outfit.. :)

La borsetta è di H&M e potete vederla più da vicino nel mio post precedente;

Come vedete non è niente di speciale, nel senso che era una semplice cena in casa, quindi non volevo esagerare.. però la giacchetta bianca/panna ha dato un piccolo tocco di eleganza! :D

Ora vediamo più nel dettaglio le cosine che indosso:


Questa magliettina l'ho acquistata parecchio tempo fa, ma spesso mi dimentico di averla e quindi la uso pochissimo.. :( non mi ricordo n'è dove l'ho presa n'è il prezzo, però sull'etichetta c'è scritto "Northland".. è nera, a maniche lunghe e rimane molto larga, infatti da sola non amo molto portarla, è più portabile con sopra appunto una giacchetta come in questo caso, secondo me! :D il tocco particolare è la catena color oro nel giro collo, che ricorda un po' una collana, di quelle vistose che vanno molto di moda in questo periodo! :D

La giacchetta color panna l'ho presa da Oltre e potete vedere una foto più nel dettaglio nel mio post precedente, ovvero qui).


Ho indossato poi dei jeans semplicissimi, abbastanza aderenti, di Pepe Jeans e ai piedi i miei amatissimi Blundstone; io queste scarpe le amo *.* sono comode, sia da indossare che per camminare, e tengono anche abbastanza caldo!! Si può dire che io da quando comincia l'inverno le indosso tutti i giorni, tranne rari casi.. :D

Veniamo ora agli ACCESSORI

Dodo e Tiffany - non mi separo MAI da questi tre braccialetti !!
Collana che mi ha regalato mia mamma :D
Anello che mi ha regalato il mio ragazzo per Natale <3 
Anello che mi ha regalato sempre mia mamma! *.*
Orecchini di Colours&Beauty che mi ha regalato sempre il mio ragazzo! *.*

Come trucco occhi ho usato un color prugna e un rosa opaco di una palettina di Kiko! peccato che dalla foto sembrano colori totalmente diversi e non rende per niente l'idea.. :( farmi le foto al trucco è sempre un problema! :( 


E sulle unghie ho osato un po' di più con questo color corallo di Essie (n. 827 - Come Here!), che devo dire mi piace !! non pensavo che un colore cosi potesse stare bene con la mia carnagione e invece mi sono stupita! Posso dire, però, che già dopo un giorno alcune unghie si erano rovinate, altre invece sono rimaste intatte!! uff.. a me lo smalto non dura più di 1-2 giorni, ormai è appurato.. :(



Ed ecco tutto, spero che vi sia piaciuta questa tipologia di post.. fatemi sapere in un commentino! e fatemi sapere ovviamente cosa ne pensate di questo Outfit :D 

Un bacione,

Stefy - Chic and Kiss

<3



Nessun commento:

Posta un commento