mercoledì 25 giugno 2014

Review - Smalto 530 di Kiko

Ciao ragazze,
oggi volevo mostrarvi e farvi una recensione su uno smalto!
Lo smalto in questione è il numero 530 di Kiko; ha una base blu con dei riflessi verdi, a dir poco stupendi, e oro.. Mi ha colpito subito dal boccettino e devo dire che non mi ha deluso nemmeno una volta applicato sulle unghie! :) che ne pensate? vi piace?

La stesura è molto semplice perchè è omogeneo ed è davvero tanto pigmentato, infatti è bastata una sola passata. Poi, con il top coat poi diventa ancora più brillante!

La durata è buona, però considerate che io ho come base la ricostruzione in gel e quindi la durata è sempre un pochino maggiore rispetto all'unghia naturale. In ogni caso, anche se si sbecca un pochino sulle punte, avendo cosi tanti riflessi, potete cercare di sistemarlo senza toglierlo tutto, perchè non si nota molto la riparazione!.. :)
Inoltre, la durata dall'apertura è di 24 mesi, ma a me alcuni smalti kiko si seccano velocemente, anche se non ho ben capito perchè! in ogni caso, si possono "far rinascere" utilizzato un prodottino apposta, sempre in vendita da kiko, oppure con l'alcol classico, quella rosa per intenderci.. :D
Consiglio di non utilizzare l'acetone (errore che ho fatto anche io un sacco di volte) perchè l'effetto sembra bello al momento, ma poi torna secco come prima..!!

La rimozione so che può spaventare, soprattutto quando si vedono cosi tanti riflessi.. ma devo dire che si è tolto davvero facilmente, l'unica cosa è che magari qualche pagliuzza oro può finire sulle dita, però niente di esagerato.. insomma, non bisogna star li molto a sfregare! :D

Il prezzo come sapete non è mai molto elevato per gli smalti Kiko, ma questo l'ho trovato in saldo e quindi l'ho pagato soltanto 1,90€.. l'unica pecca è che, essendo appunto in saldo, non so se si potrà trovare ancora.. (magari fatemi sapere voi se passate da kiko), anche se so che ne esiste uno simile, ma con un numero diverso! :D

Vi lascio delle fotine cosi lo vedete anche applicato sulle mie unghiette:

Kiko - Nail Lacquer

Kiko - n. 530
Sulle mie unghie!

Fatemi sapere se vi piace,

Un bacione.. <3

Stefy :)

Nessun commento:

Posta un commento