venerdì 28 marzo 2014

Outfit - Compleanno del Mio Ragazzo :)

Ciao ragazze,

eccomi tornata con un nuovo post.. anche questa volta ho deciso di mostrarvi un outfit.. :D
l'ho indossato per la cena di compleanno del mio ragazzo! siamo andati in un ristorante con i suoi genitori e poi a bere qualcosa con alcuni suoi amici.. :)

Comincerei dagli accessori, che vi descrivo sotto ogni foto :D

Braccialetto Nero - Ops!Objects

Orecchini Fiocco - OVS
Anello a Cuore - Colous&Beauty

 
Borsa - Verde Pretrolio - Presa al Mercato :D

Passiamo poi ai capelli.. :D ero stata proprio il pomeriggio stesso dalla parrucchiera per tagliare leggermente la frangetta e le punte, che erano un po' disastrate.. quindi abbiamo deciso di fare i boccoli, visto che poi la sera dovevo appunto uscire.. :)
Mi piacciono sempre tantissimo, peccato che ho i capelli lisci lisci e quindi non mi durano molto.. :(

Boccolosa! *_*

Il trucco, semplicissimo.. perchè sicuramente ero in ritardo! ahahaha.. :P
Ho usato un po' di rosa sulla palpebra mobile e un po' di grigio-nero nella piega, per dare profondità allo sguardo.. Ho usato una palettina di Kiko che vi mostrerò nel prossimo post e che magari alcune di voi hanno già visto nei miei video sui Preferiti di Febbraio e sul Tag "the Perfect Palette" (che potete vedere QUI e QUI).. :D
Sulle labbra ho utilizzato il rossetto MAC "Girl About Town" che è un bel fucsia con un sottotono blu, che adoro assolutamente!! Lo vedrete nell'ultima fotina :)

Trucco Occhi :)

Come vestiti invece ho utilizzato una gonnellina a righe bianche e nere di Stradivarius e un maglioncino nero traforato, sempre di Stradivarius.. :D
Ai piedi ho messo dei tacchi-zeppa neri, presi dai cinesi.. vi giuro che sono i tacchi più comodi che ho e li ho pagati sui 20 euro! quindi adoro.. :D :D

Gonnellina - Stradivarius

Tacco-Zeppa - Cinesi :D

Outfit completo :D

Ed ecco tutto.. è un outfit molto semplice ma comunque carino.. secondo me, ovviamente! :D

Fatemi sapere cosa ne pensate.. :) <3

Vi lascio con una fotina di me e il mio ragazzo, dove potete anche vedere "indossato" il rossetto che vi dicevo sopra.. :D


Io e il Festeggiato.. :D con rossetto MAC "Girl About Town"


Un bacione <3

Stefy :)

Nessun commento:

Posta un commento