lunedì 17 marzo 2014

Shopping - Beauty !!

Ciao bellezze,

questa volta parliamo di acquisti riguardanti unghie, pelle, labbra e occhi.. quindi sul beauty.. :D

Sono tutte cosine che ho preso da Tigotà a Mantova, durante una piccola gita fuori porta con mia mamma, mia zia e mia cugina.. :)

Di alcuni prodotti posso farvi una mini recensione, perchè avendoli presi da un po' ho avuto modo di provati, altri invece non ancora..!

Cominciamo da quello che riguarda le unghie:

Pupa - Base Rinforzante - 5.60 €

Pupa - Holographic n. 082 - 4.75 €

SinfulColors - n. 945 -  3.70 €

 Gli smalti applicati sulle unghie!
La base mi sembra abbastanza buona, ma l'ho provata solo una volta (la alterno ad altre) quindi non so dire se sia valida o meno.. Voi l'avete provata? Che ne pensate?
Per quanto riguarda lo smalto Pupa devo dire che già dopo poche ore sul margine libero delle unghie mi si era sbeccato, forse perchè ho fatto una sola passata.. mi sono lasciata ingannare dal fatto che si stendeva benissimo e il colore era bello pieno, oltre che bellissimo!!
Lo smalto della SinfulColor invece si è sbeccato il giorno dopo, verso sera.. quindi è durato un po' di più.. però se non ricordo male di quello ho fatto due passate!! (la mia memoria non è un granchè).. ahaha :D

Proseguiamo con un prodotto riguardante la pelle del nostro corpo:

 
Geomar - Thalasso Scrub - MiniSize 85g - 1.85 €
Questo invece non l'ho ancora provato, ma ne ho sentito parlar molto bene.. quindi non vedo l'ora di farlo!! Voi l'avete provato? :D

Prossimo prodottino riguardante le labbra:

Equilibra - Aloe Stick Labbra - 2.88 €
Questo burrocacao ho deciso di tenerlo nella mia "postazione" trucco (un tavolo in una stanza, ahaha) per usarlo quando comincio a truccarmi, in modo che se poi voglio mettere un rossetto le labbra siano un po' più idratate.. è 100% naturale, contiene aloe vera, vitamina E e olio di Jojoba.. le labbra le idrata e rimane abbastanza, quindi prodottino niente male.. :)

Infine, due prodotti rigurdanti gli occhi:

Mascara - Miss Manga - L'oreal - 9.90 €

Promozione Deborah - Ombretto 24h Velvet n. 18 + Eyeliner n.07 - 3.50€

Non ho ancora provato nessuno dei due prodotti..
Il mascara l'ho sentito nominare da moltissime ragazze, quindi non vedo l'ora di provarlo.. non l'ho ancora aperto nella speranza di finire quelli che ho aperto da più tempo, ma la vedo dura.. non so quanto resisterò ancora.. :P .. Voi l'avete provato? :)
L'ombretto e l'eyeliner di Deborah li ho presi più che altro perchè l'offerta era veramente ottima e quindi non potevo farmela scappare.. e poi credo sia un bel colore, anche se appunto devo ancora vedere com'è.. non l'ho ancora aperto perchè non ho ancora avuto modo di truccarmi con questo colore, sto aspettando la giusta occasione! :D


Ecco tutto, spero che vi sia piaciuto questo post..!!
Fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti.. sono curiosa!! :D

Un abbraccio,

Stefy - Chic and Kiss

Nessun commento:

Posta un commento